Campo Internazionale Pietre Vive a Santiago 2023

Ir a la versión en castellano / Go to the English version

Il Cammino continua ad essere un fenomeno in crescita nella nostra città. Ogni anno sempre più pellegrini arrivano alla tomba dell’Apostolo per vari motivi. Molti di loro partono alla ricerca del Signore; altri, alla ricerca di qualcosa a cui non sanno dare un nome; un buon numero di loro si ritrova improvvisamente con questa ricerca nel bel mezzo delle tappe. Cosa c’è di meglio che offrire loro di conoscere l’amore di Gesù alla fine del loro pellegrinaggio?

Questo è ciò che ci proponiamo di fare anche quest’anno con il Campo Internazionale Pietre Vive che celebreremo ad agosto e al quale ci piacerebbe che tu partecipassi. La comunità Pietre Vive di Santiago, insieme alle altre comunità della Galizia e alla rete internazionale Pietre Vive recuperiamo questo campo che è una costante della nostra città dal 2013, il primo anno in cui ci siamo lanciati ad accogliere i pellegrini attraverso la bellezza delle pietre scolpite nella Cattedrale e nella Collegiata di Sar e che è stato interrotto solo dalla pandemia.

Il campo si svolgerà dal 15 al 28 agosto, una settimana dopo il ritorno dalla GMG. Stiamo ancora aggiustando i prezzi, ma vogliamo che sia il più economico possibile. In ogni caso, a Pietre Vive i soldi non saranno mai un problema.

Se sei interessato a partecipare, non esitare a registrarti in questo modulo e, se hai qualche dubbio, scrivici a pedrasvivascompostela@gmail.com

→ Registrati qui ←